Model5

 

made_to_26

Model 5  nasce nel 2013 dall’incontro di made|studio e SM engineering.

Partendo dal know-how maturato in oltre un decennio di esperienza in campo automotive, abbiamo dato vita ad una nuova struttura altamente specializzata in quel tema complesso e peculiare, che è la definizione dello stile automobilistico.

Model 5 è un gruppo di professionisti d’eccellenza, in grado di gestire lo sviluppo completo di un progetto di stile in area automotive o industrial design.

Il cuore dell’ attività di Model 5 è la modellazione di superfici, quella fase del progetto automotive che crea un ponte tra lo stile, di cui si occupa il nostro team di designer assieme ai nostri partner di made|studio, e la progettazione di cui si occupa SM Engineering. Il gruppo Model 5, operando come una unica struttura integrata, è in grado quindi di offrire un supporto completo lungo tutto il processo progettuale, dal concept creativo fino alla industrializzazione del prodotto.

Model 5 was born in 2013 from the association of made|studio  and  SM Engineering.

Starting from the know-how acquired in over a decade of experience in automotive field, we created a new structure to entrust in a higly specialized way a so complex and peculiar theme, as automotive style definition actually is.

Model 5  is a group of excellent professionals, able to manage the whole development of a style project in automotive and industrial field, and more in general in every branch of industrial design.

The key activity of Model 5 is surface modelling, the automotive design area joining style (in wich our team of designers togheter with our partners of made|studio are focused on) and feasibility/engineering, in which SM Engineering operates. Model 5 group, operating as a single integrated structure, is therefore able to offer a comprehensive support throughout the entire design process, from creative concept to the industrialization of the product.